Attività visive

il sistema di esecuzione e sviluppo di MindSpa attraverso A / V Stim è stato concepito per aiutare adulti e bambini ad affinare migliorare il rendimento mentale.. la giusta stimolazione viene indotta principalmente attraverso il nervo ottico e l’udito, mediante tecnologia computerizzata. Questa tecnologia è applicata sull’individuo attraverso l’utilizzo di occhiali realizzati appositamente, con all’interno LED posizionati ad angolazioni precise rispetto all’occhio, in modo da ottimizzare l’effetto desiderato.

Sono oggi disponibili diversi programmi partendo dal n° 1 che permette di determinare un senso di relax simile a quando si osservano determinati colori e forme cha hanno un effetto rilassante e rivitalizzante;

può essere d’aiuto per ricaricare la mente ed inoltre effetti tonificanti possono aiutare a raggiungere uno stato di calma oppure aumentare la concentrazione e l’attenzione o la prontezza !!

Appositi programmi risultano fondamentali per lo sviluppo della memoria e un generale miglioramento nello studio; porre attenzione sull’utilità di prestazioni impegnative quali gare atletiche o attività sportive e molto altro ancora …

Sedersi o sdraiarsi in posizione comoda, chiudere gli occhi e dopo profondi respiri godere del programma adatto alle proprie esigenze permetterà di apprezzare i benefici che le stimolazioni audio visive garantiscono.

I risultati sono sorprendenti, “uno degli strumenti più innovativi per rendere il cervello più amichevole” ed aprire una porta ad una Migliore qualità della Vita,

Ti invito a provarlo !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *